piaciuto il film?
Poll choicesVotesStatistics
carino!8 [44.44%]
passabile.....potevano fare di meglio6 [33.33%]
una vera delusione3 [16.67%]
certo!!!!che domande......è il migliore!!!1 [5.56%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

piaciuto il film?

« Older   Newer »
  Share  
O.o.GiNeVrA.o.O
icon8  view post Posted on 27/8/2008, 20:20




a me non è piaciuto granchè...
è stata una delusione: troppi tagli.... :blink:

per voi come era??

image
 
Top
|Wanderer|
view post Posted on 31/8/2008, 21:22




carino! Hanno tagliato un pò di scene ma la battaglia alla fine è stata spettacolare
 
Top
SakiJune
view post Posted on 1/9/2008, 09:52




Caruccio! Ma il montaggio è proprio deludente e la scena in cui Harry parla di Cho con Hermione e Ron è lenta e noiosa.
Ho cercato di notare le scene migliori e dimenticare quelle pessime, in linea di massima, così l'impressione complessiva non è negativa.
 
Top
*Fran*
view post Posted on 10/12/2008, 15:33




Io sono veramente una maniaca di questa saga,non potete nemmeno capire quanto,perciò non può che essermi piaciuto!
Ovvio,sempre una nullità rispetto al libro corrispondente,comunque! :D
 
Top
potterina23
view post Posted on 11/12/2008, 17:07




Carino!!

Anche se non è dei migliori
 
Top
Frenci
view post Posted on 18/12/2008, 19:21




carino!
diciamo un pò più che passabile... ;)
 
Top
_cucciola92_
view post Posted on 11/1/2009, 14:51




passabile..potevano fare mooolto meglio!!U__U
 
Top
CuCCioLa_FrAnCy_89
view post Posted on 14/1/2009, 17:08




non è il mio preferito quindi non posso dire ke mi è piaciuto tantissimo...per quanto riguarda i tagli,purtroppo sono inevitabili :(
 
Top
angiechan
view post Posted on 14/1/2009, 21:16




a me è piaciuta molto l'atmosfera dark, di pericolo che si percepisce.. diciamo che se nn avessi letto il libro avrei dtt che è un capolavoro.. ma conoscendo i tagli che hanno fatto un pò sn delusa.. ciò nn toglie che sia cmq un bel film..
 
Top
Lexi14
view post Posted on 15/1/2009, 17:00




ho votato carino.
Se lo devo giudicare come una ragazza che non ha letto il libro, posso dire che è il migliore fin'ora.
Se lo devo giudicare come una ragazza che ha letto il libro devo dire che è un pò una delusione. Capisco che non si può mettere tutto in due ore, ma veramente troppi tagli.

CITAZIONE
a me è piaciuta molto l'atmosfera dark, di pericolo che si percepisce.. diciamo che se nn avessi letto il libro avrei dtt che è un capolavoro.. ma conoscendo i tagli che hanno fatto un pò sn delusa.. ciò nn toglie che sia cmq un bel film..

quoto!
 
Top
Rupertina weasley
view post Posted on 16/1/2009, 14:07




Carino anche se c'erano troppi tagli. Comunque non è di certo il film meglio riuscito...
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 13/2/2009, 13:54




Una delusione. Decisamente troppi tagli, che hanno rovinato il mio libro preferito... e non so neanche cosa ne sarà degli ultimi due libri!! Si sa che i film tratti dai libri devono per forza sintetizzare, ma fino a QUEL livello è un crimine, almeno per una fan sfegatata come me! Invece nel caso di Twilight, ad esempio, sono riuscita ad apprezzare il film perchè giudico i libri carini interessanti, ma niente di più.
 
Top
O.o.GiNeVrA.o.O
view post Posted on 13/2/2009, 13:58




CITAZIONE (Ra_Prongs @ 13/2/2009, 13:54)
Una delusione. Decisamente troppi tagli, che hanno rovinato il mio libro preferito... e non so neanche cosa ne sarà degli ultimi due libri!! Si sa che i film tratti dai libri devono per forza sintetizzare, ma fino a QUEL livello è un crimine, almeno per una fan sfegatata come me! Invece nel caso di Twilight, ad esempio, sono riuscita ad apprezzare il film perchè giudico i libri carini interessanti, ma niente di più.

Quoto!!!è quello che penso anche io....
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 14/2/2009, 12:45




Mi fa piacere che condividiamo la stessa opinione! ^^
 
Top
Ginny Potter
view post Posted on 17/6/2009, 09:20




bhe si mi è piaciuto ma non come gli altri...si poteva fare di meglio ...almeno credo...ma comunque nell'insieme si è carino ...ma per me che non mi annoio mai a leggere più di 6 volte ogni libro di Hp e nemmeno vedere tantissime volte i film ...bhe questo ..come film l'ho visto 3 volte e basta ...mi annoio a vedere di nuovo il 5° perchè ormai ..mi sempbra già di saperlo a memoria ....invece per il secondo non mi annoio mai a vederlo ..lo vedrei aneche 100 volte xdxd
 
Top
19 replies since 27/8/2008, 20:20   302 views
  Share