URGE un grafico al 12GP!, Fatevi avanti!

« Older   Newer »
  Share  
*Fran*
view post Posted on 3/6/2009, 13:48




image



Questo Forum è in ascesa,e abbiamo anche tante idee da realizzare.
Unico nostro problema? Non abbiamo un grafico.
E non è un problema da niente,perchè così purtroppo dobbiamo rinunciare a tante iniziative che vorremmo invece mettere in atto al più presto ^_^
In più,si sa,per un Forum,un grafico è fondamentale!
Allora,che ne dite di farvi avanti?
Se siete bravi con la grafica e magari vi piace anche HP,questo è proprio il thread adatto a voi.
Potete proporvi qui,in questo Topic!

Edited by *Fran* - 5/6/2009, 17:57
 
Top
~•[Francy][echy]•~
view post Posted on 5/6/2009, 14:58




mi piacerebbe tanto potervi dare una mano.. in più sono anche una grande fan di HP (ho letto tutti i libri e visto tutti i film usciti fino ad adesso, a proposito non vedo l'ora che esca il sesto.. *______________* ).
come ho già detto purtroppo il mio tempo al piccì non è tantissimo ma spero non sia un problema.. inoltre ho veramente poco materiale su HP (per esempio immagini o font) e quindi spero sappiate suggerirmi siti o link dove poterli trovare!!!!
grazie!
 
Top
*Fran*
view post Posted on 5/6/2009, 15:21




Certo,ti darò tutte le indicazioni possibili (certo,nei limiti,perchè io non sono troppo esperta di grafica :lol:).
Beh,che dire,se non BENVENUTA nella nostra comunità (o grande famiglia che dir si voglia :D).
Se vuoi puoi presentarti e farti anche smistare,così sarai effettivamente una di noi. Sono felice che ti piaccia anche HP così non sarai solo freddamente una semplice grafica del Forum,ma un membro a tutti gli effetti,che ha a cuore anche il Forum stesso :D
Ti aggiungo subito come grafica. Dimmi anche quando posso chiederti di fare qualche lavoretto,così ti mando qualcosa per MP. :)


Nonostante abbiamo appena integrato un grafico nel nostro Staff,se qualcuno volesse proporsi lo faccia,più grafici abbiamo,meno lavoro graverà sulle loro spalle,ed è solo un bene,perchè ognuno,giustamente,ha i suoi impegni e la sua vita ^_^
 
Top
~•[Francy][echy]•~
view post Posted on 5/6/2009, 16:09




Grazie dell'accoglienza! bhè ora vado subito a presentarmi..
 
Top
Rupertina weasley
view post Posted on 5/6/2009, 20:39




Finalmente un grafico^^ BENVENUTA
 
Top
~•[Francy][echy]•~
view post Posted on 6/6/2009, 13:16




grazie^^
 
Top
Blackgress
view post Posted on 7/6/2009, 19:03




che bello un grafico!! benvenuta!!
ps:che bello il tuo portofolio *-*
 
Top
Kranik91
view post Posted on 11/6/2009, 14:35




io con la grafica me la cavo abbastanza ... questo sarebbe il mio primo incarico quindi spero di riuscire a essere all'altezza ... poi mi fapiacere potervi aiutare ^_^
già sapete che ho una passione per HP e ora che ho finito la scuola ho più tempo da deidcare al forum!
 
Top
*Fran*
view post Posted on 12/6/2009, 13:05




Beh che dire,ormai abbiamo già una grafica e quindi lascerei a lei decidere,visto che io non posso saper giudicare dei lavori altrui (visto che sono una frana per conto mio! :lol:) e che,perciò,è come se avessi eletto lei a capo della grafica del Forum ^_^
Che ne dici di mandare a lei dei lavori o postarli qui e poi farti dire da lei? Io non sono in grado di prendermi questa responsabilità,però intanto ti ringrazio tantissimo per esserti proposta! :D
 
Top
Kranik91
view post Posted on 12/6/2009, 13:25




ok ... allora parlerò con lei ^_^
 
Top
Will Roderick
view post Posted on 18/6/2009, 20:07




Se a qualcuno posso interessare io sono un grafico, mi ritengo abbastanza esperto, purtrpo ora non ho photoshop, ma ho mille altri modi per far risplendere qst forum... pe fatemi sapere via mp... ciao
 
Top
*Fran*
view post Posted on 19/6/2009, 17:29




Lo stesso vale per te,ti faccio parlare con l'unico grafico attualmente attivo nel Forum,non mi ritengo in grado di giudicare ^_^
Se preferisci,ti invierò la stessa risposta per MP...
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 18:25

Pottermaniaco

Group:
Tassorosso
Posts:
5,541
Location:
Messina

Status:


io me la cavo molto bene con la grafica..:D
se posso..mi propongo :P
 
Top
Arnold Wesker
view post Posted on 7/9/2017, 16:58




Hail satan
 
Top
13 replies since 3/6/2009, 13:48   243 views
  Share