Smontato il set della Sala Comune di Grifondoro

« Older   Newer »
  Share  
radiofreccia`
view post Posted on 29/11/2009, 20:01




CITAZIONE
James e Oliver Phelps sono stati ospiti del programma inglese GMTV dove hanno parlato dei loro personaggi, Fred e George Weasley, e delle riprese del settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte. Trovate l'intervista cliccando qui ma ciò che più ci colpisce è la notizia che il set della Sala Comune di Grifondoro è stato smontato definitivamente. Vi ricordiamo che dopo tutti questi anni il set della Sala Comune era stato l'unico set (assieme alla Sala Grande) ad essere lasciato intatto.

Fonte
E' il segno che tutto sta finendo, non ci voglio nemmeno pensare ç____ç
 
Top
'inside.
view post Posted on 30/11/2009, 20:24




e lo dici a me?? ç__ç io sono cresciuta con Harry Potter & Co!!
 
Top
radiofreccia`
view post Posted on 30/11/2009, 21:46




beh, insomma, per me saranno sempre presenti, questo è chiaro, ma sarà brutto non essere più in trepida attesa per i film, o per i libri...cercare notizie anche in inglese, non capirci niente(XD), ma impegnarsi per tradurle, pur di sapere anche la più piccola sciocchezza...
in fondo le cose sono belle anche perchè finiscono, perchè a una cosa tirata troppo alla fine stufa, ma, sinceramente, io non mi stancherò mai di harry potter <3
 
Top
*Fran*
view post Posted on 1/12/2009, 16:15




CITAZIONE (radiofreccia` @ 29/11/2009, 20:01)
E' il segno che tutto sta finendo, non ci voglio nemmeno pensare ç____ç

Come posso non quotarti :cry: :cry:
Adesso non si parlerà praticamente nemmeno più di Harry Potter, JK Rowling ha messo la parola fine (ogni volta che lo dico ho una fitta di tristezza... :( ) alla saga, e anche i film, e questa ne è una prova tangibile, stanno per finire... Ora noi abbiamo una responsabilità enorme, in quanto super-fan: non far cadere, non solo per noi, questo è ovvio (tutti i personaggi, i luoghi e le vicende di HP resteranno per sempre dentro di noi), ma per tutti quanti, nel dimenticatoio.
 
Top
3 replies since 29/11/2009, 20:01   74 views
  Share