Novita dalla Battaglia di Hogwarts e Gringott

« Older   Newer »
  Share  
'inside.
view post Posted on 30/11/2009, 20:36




Da Oclumencia giungono novità sul fronte del settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte. Un membro della produzione ha rivelato infatti un elenco provvisorio degli attori presenti alla Battaglia di Hogwarts e che la scena dell'entrata alla Gringott è stata girata recentemente agli studios.
Ecco l'elenco provvisorio degli attori presenti alla Battaglia Finale:

Ralph Fiennes (Voldemort), Daniel Radcliffe (Harry), Rupert Grint (Ron), Emma Watson (Hermione), Tom Felton (Draco), Julie Walters (Molly Weasley), Bonnie Wright (Ginny), Matthew Lewis (Neville), David Thewlis (Remus Lupin), Evanna Lynch (Luna), George Harris (Kingsley Shacklelbolt), James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley), Clemence Poèsy (Fleur Delacour), Warwick Davis (Vitius) e altri membri dell'ordine.

Tra gli alunni, oltre ai sopra citati, saranno presenti Dean Thomas, Cho Chang, Romilda Vane, Blaise Zabini e molti altri. A grande sorpresa possiamo annunciarvi che l'attore Sean Biggerstaff ha confermato il suo ritorno per il ruolo di Oliver Baston, già visto nei primi due film della saga potteriana.

Per quanto riguarda il ruolo dei Mangiamorte, pare che circa 20-30 comparse abbiano ottenuto la parte. Ricordiamo la presenza degli attori Jason Isaacs (Lucius Malfoy), Helena Bohnam Carter (Bellatrix) e Helen McCrory ( Narcissa) che probabilmente vedremo durante le scene ambientate nella Foresta.

Portkey


torna Oliver!!!!! :woot: :woot:
 
Top
Frenci
view post Posted on 1/12/2009, 14:59




Wow che bello!! Ma sbaglio o manca Tonks?? <_<
 
Top
radiofreccia`
view post Posted on 1/12/2009, 15:18




MI TOGLIETE TONKS CHE LASCIA TED A CASA PER REMUS???
no comment ùù anche se ci ho sofferto moltissimo devono farla morire, altrimenti li ammazzo io ùù
apparte questo...caspita, ci sono proprio tutti ** tranne Colin, ma posso anche accettare che tolgano lui, in fondo ce lo ricordiamo solo noi che abbiamo letto i libri!
 
Top
*Fran*
view post Posted on 1/12/2009, 16:22




Nooooo! Che tristezza, il piccolo Colin! :cry:
Mannaggia quanto piangerò quando vedrò questo film, se rispetteranno il libro!
Però stranamente, per quanto riguarda HP, anche se devo ammettere che i film hanno molto aiutato la mia immaginazione e integrato con vere e proprie immagini la lettura dei libri, non riescono mai ad emozionarmi, i film, quanto i libri! Sui libri ci ho pianto, riso... Di tutto!
I film non rendono mai giustizia del tutto xD
 
Top
radiofreccia`
view post Posted on 1/12/2009, 17:14




beh si, i libri sono tutta un'altra cosa:alla Row bastano poche parole per farci provare delle emozioni fortissime *-* mentre i film, beh, non che li abbiano fatti male, ma danno quell'impatto!
 
Top
'inside.
view post Posted on 5/12/2009, 15:50




CITAZIONE (radiofreccia` @ 1/12/2009, 17:14)
beh si, i libri sono tutta un'altra cosa:alla Row bastano poche parole per farci provare delle emozioni fortissime *-* mentre i film, beh, non che li abbiano fatti male, ma danno quell'impatto!

infatti.. :)
 
Top
G i u l l s
view post Posted on 15/7/2010, 18:00




CITAZIONE
Sui libri ci ho pianto, riso... Di tutto!
I film non rendono mai giustizia del tutto xD

ah.. mi trovi perfettamente daccordo!
 
Top
6 replies since 30/11/2009, 20:36   130 views
  Share